Chi siamo…

GAS TT Lab è un sito che nasce da un idea di Carlo Gavinelli ed Edgardo Rosatti, per illustrare alcune soluzioni pratiche che fanno largo uso della piattaforma Arduino e del linguaggio di programmazione Processing. Lo scopo, oltre a soddisfare la nostra voglia di “muovere le mani”, è di divulgare per quanto nelle nostre possibilità e le conoscenze acquisite mano a mano che i progetti verranno sviluppati.

I progetti pubblicati, potranno essere discussi nelle apposite sezioni del forum GAS TT, alle quali chiunque potrà partecipare per ricevere risposte ai propri quesiti, o per fornire consigli o suggerimenti. Tutti i progetti, ove non diversamente specificato, sono frutto unicamente degli autori degli articoli.

Nella sezione Download, quando possibile, saranno resi disponibili tutti i file relativi ad un progetto, o un articolo, completi delle immagini nelle dimensioni originali, e di tutto quello che serve per l’esecuzione dei programmi scritti con il linguaggio Processing.

Sulla destra è disponibile un calendario con evidenziati, quando disponibili, gli eventi a cui parteciperà il GAS TT.

Questo sito, è un sito amatoriale senza scopo di lucro, eventuali nomi o marchi riportati negli articoli sono citati a solo scopo divulgativo e non intendono ledere i diritti dei legittimi proprietari. Le immagini presenti sul sito sono in parte autoprodotte, le altre reperibili in rete sono da ritenersi di pubblico dominio.

GAS TT Lab non si assume la responsabilità di eventuali danni causati a cose o persone derivati dall’uso dei progetti pubblicati.

Ove necessario, GAS TT Lab citerà le fonti di articoli o progetti esterni usati in questo sito.

Lo staff di GAS TT Lab.